Incuria e follia: 30 anni fa l'eccidio dell'Heysel

90min SPORT

Più che una strage, quella che il 29 maggio di trent'anni fa invase i teleschermi degli italiani intenti a gustarsi il terzo assalto della Juventus a una Coppa dei Campioni che mai come quella sera si confermò stregata, fu una carneficina. Bruxelles, Stadio ... (90min)

Se ne è parlato anche su altri media

Tony Damascelli - Ven, 29/05/2015 - 13:29. commenta ... (il Giornale)

I ricordi del “giorno più triste” nella storia della Juventus riaffiorano prepotenti, nel trentennale dell'Heysel. (Giornale La Voce)

Tra le tante testimonianze rilasciate in questi ... (Stop and Goal)

Lo stilista americano si racconta a trent’anni dalla fondazione del suo marchio. «Non ho studiato. (Corriere della Sera)

(askanews) - Tre cerimonie distinte si svolgono oggi per celebrare i 30 anni della tragedia dell'Heysel e ricordare le 39 vittime (32 italiani, 4 belgi, 2 francesi e un irlandese) scomparse in seguito agli incidenti della finale di Coppa del Campioni ... (Yahoo Eurosport IT)

I pomeriggi ospedalieri erano nettamente diversi da quelli a cui ero abituato, a causa dell'assenza della bicicletta e del calcio, del gelato e della salamina, dei documentari e delle fotografie. (La Gazzetta dello Sport)