Caldo: Coldiretti, ecco i cibi che favoriscono abbronzatura ...

18/06/2012 - 08:43 - (IRIS) – ROMA, 17 GIU – Carote, radicchi e albicocche salgono sul podio degli abbronzanti naturali in grado di “catturare” i raggi del sole e garantire una tintarella naturale ma anche utilissimi per difendere l'organismo dalle elevate temperature. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale) - Sezione: SALUTE   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Le star e l'abbronzatura artificiale...quando è troppo è troppo!

Oltre ad avere corpi modellati, acconciature e abiti bellissimi, ciò che a volte fa sembrare così in forma le celebs, è anche una buona dose di abbronzatura artificiale... (Play4movie - 19 giugno 2012)

AnycastSolutions presenta la linea PhoneDome per proteggere smartphone e tablet dall’acqua e dalla polvere

CellularMagazine.it  L’estate, temperature alla mano, è già iniziata e per i produttori non c’è momento migliore per proporre le soluzioni dedicate alla protezione dall’acqua e più in generale da altri agenti naturali che potrebbero rovinare irrimediabilmente i nostri gadget tecnologici per cui magari abbiamo... (CellularMagazine - 19 giugno 2012)

«Pesce, cereali, verdura, frutta: ecco il pasto più sano del mondo»

Il britannico Leather Head Food Institute ha confezionato il menu del pasto perfetto, ricco di alimenti che fanno bene (Corriere della Sera - 19 giugno 2012)

Veneto: Regione approva piano caldo 2012

La Giunta regionale, su proposta dell?assessore alla sanità Luca Coletto, ha approvato e attivato anche quest?anno il ?Protocollo 2012 per la Prevenzione delle Patologie da Elevate Temperature nella Popolazione Anziana" (La Voce del Nordest - 18 giugno 2012)

Ondata di caldo, si combatte con la frutta e la verdura

L'ondata di caldo dall'Africa inizia a farsi sentire, soprattutto nelle grandi città, dove si boccheggia. Cosa fare, allora per difendersi dalla canicola estiva? Mangiare carote, radicchi e albicocche, parola di Coldiretti. Questi alimenti, infatti ... (Donna10 - 18 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....