Allegri, Conte, Gasperini: continua il casting per il nuovo allenatore del Napoli

Today.it SPORT

Calzona traghetterà il Napoli fino a fine stagione cercando di entrare nelle posizioni europee, poi lascerà e a quel punto inizierà un nuovo ciclo, che De Laurentiis vuole di nuovo vincente. Il presidente ha iniziato da tempo il casting per la panchina e potrebbe liberarsi di alcuni paletti economici per non sbagliare la scelta. Nelle ultime ore il Mattino ha rivelato che il primo tifoso azzurro, insieme al nuovo Ds Manna, starebbe vagliando anche l'opzione Allegri. (Today.it)

Su altri giornali

Salgono le quotazioni di Giampiero Gasperini come prossimo allenatore del Napoli. Aurelio De Laurentiis sta attentamente valutando il profilo del tecnico dell’Atalanta che si vocifera in partenza da Bergamo. (Internapoli)

Continua ad essere alquanto tormentata la stagione del Napoli. Dopo la vittoria di Monza di domenica scorsa, infatti, i partenopei non sono riusciti a dare uno scossone definitivo al loro campionato e soprattutto a dare un minimo di continuità che in questi mesi non c’è mai stata. (Dotsport.it)

Gasperini da calciatore era un esterno, un’ala. Abbiamo avuto come allenatori Catuzzi e Galeone e invece Gasperini gioca con la difesa a 3 per cui non so a chi si sia ispirato! All’Atalanta ha trovato terreno fertile perchè settori giovanili migliori in Italia non ce ne sono. (CalcioNapoli24)

La stagione del Napoli campione d'Italia è stata molto difficile. I partenopei, con l'addio di Spalletti in estate, hanno vissuto un'annata totalmente opposta a quella della passata stagione e oggi lottano per riuscire a centrare un posto europeo. (Milan News)

Radio CrC, le parole di Roselli “Gasperini da calciatore era un esterno, un’ala. Abbiamo avuto come allenatori Catuzzi e Galeone e invece Gasperini gioca con la difesa a 3 per cui non so a chi si sia ispirato! All’Atalanta ha trovato terreno fertile perchè settori giovanili migliori in Italia non ce ne sono. (Terzo Tempo Napoli)