Sgarbi si candida a sindaco di Milano: «Sono io il più popolare»

Il Gazzettino INTERNO

«Ho deciso di candidarmi dopo che ho visto i risultati del sondaggio che ho commissionato: io sono il più popolare». Lo ha detto Vittorio Sgarbi che oggi ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Milano con una lista civica alternativa. Dal ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Lo aveva annunciato lo scorso mese di giugno nel corso di un intervento effettuato in pieno clima Expo, e adesso lo ha confermato. In realtà dopo il suo ... (News Italiane)

Lo ha detto Vittorio Sgarbi che oggi ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Milano con una lista civica alternativa. «Ho deciso di candidarmi dopo che ho visto i risultati del sondaggio che ho commissionato: io sono il più popolare». (Il Messaggero)

7 Commenti. 05 febbraio 2016 11:17. (Today)

I quattro candidati ad Agorà, giallo sulla rilevazione commissionata a Ixé che non è andata in onda dopo le polemiche: "Tentativi di influenzare il voto, ma....." (La Repubblica)

Lo sa bene Vincenzo Deluci, musicista tetraplegico che per amore della sua tromba “Titina” ha sfidato il parere dei medici e ha ricominciato a vivere la musica. SENZA BARRIERE – I Latini ne erano convinti: “ominia vincit amor”, “l’amore vince tutto” persino le barriere. (Oggi Scienza)

Tutto per Lola di Roberta Skerl TEATRO ROMA Via Umbertide 3, Roma dal 9 al 28 febbraio 2016 con Caterina Costantini, Lorenza Guerrieri, Lucia Ricalzone, Monica Guazzini e Geremia Longobardo regia Silvio Giordani aiuto-regia: Vita Rosati Musiche a cura di Eugenio Tassitano È una nuova divertente commedia di... (Roma Daily News)