Spread ancora giù a 93 punti

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

ROMA, 6 MAR - Continua il calo dello spread fra Btp e Bund che stamane raggiunge un nuovo minimo dalla primavera del 2010 a 93,2 punti. Il rendimento del titolo decennale italiano scende all'1,27%. PAT. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

Il tasso sul decennale del Tesoro è all'1,27%. Commenta. (Brescia Oggi)

Francoforte sale dello 0,1% e Parigi arretra dello 0,2%. Londra perde lo 0,2%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel corso della conferenza stampa a commento delle decisioni di politica monetaria il numero uno della BCE, Mario Draghi, ha ufficializzato che l'istituto ... (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - La BCE ha confermato oggi tassi vicini a zero (e sottozero), mentre il Presidente Mario Draghi ha annunciato l'avvio del Quantitative Easing a partire dal 9 marzo. (Il Messaggero)

Il differenziale tra Btp e Bund tedeschi è scivolato sotto quota 90 punti, allo stesso livello dei Bonos spagnoli, con tasso all'1,26%, per poi risalire in chiusura di seduta a 93 punti. Il dato è giunto ... (Rai News)

Lo spread, cioè il differenziale di rendimento, fra il Btp italiano a dieci anni e il Bund tedesco di pari scadenza è scivolato sotto quota 90 punti base (89,7) per la prima volta dal maggio del 2010. (Termometro Politico)