Ebola, c'è il primo morto anche in Germania

Momento-sera ESTERI

Si tratta di un funzionario sudanese dell'Onu: era stato infettato in Africa, deceduto a Lipsia. Era arrivato giovedì scorso in Germania a bordo di un aereo speciale. Non ce l'ha fatta il dipendente sudanese delle Nazioni Unite di 56 anni, arrivato lo (Momento-sera)

Su altri giornali

A darne la notizia l'ospedale dov'era in cura. L'impiegato dell'Onu, 54 anni e di nazionalità sudanese, aveva contratto il virus in Liberia ed era stato trasferito per le cure ... (Tech-Media)

Un nuovo decesso è stato registrato questa mattina nella città tedesca di Lipsia. Il 56enne era stato ricoverato giovedì a Lipsia di ritorno dalla Liberia. (Metropoli Notizie)

Il primo morto europeo di Ebola è in Germania Ci si aspettava che la prima contagiata europea di Ebola, l'infermiera spagnola di Madrid che ha contratto la febbre emoraggica sfiorandosi il viso mentre si toglieva la tuta, sarebbe stata la prossima vittima ... (Cronaca Ossona)

Morto in Germania un dipendente Onu -Redazione- E' deceduto, nella notte tra lunedì ... Si tratta della prima vittima del virus in Germania. (Articolotre)

Il contagio dell'Ebola non si ferma e anche la Germania ora ha la sua prima vittima. Falsi allarmi in Italia. (TG3web)

Print Friendly. Il virus Ebola non risparmia nemmeno la Germania. (Ultime Notizie Flash)