Mattarella: tutta Italia guarda a Expo 2015

FIRSTonline INTERNO

Roma, 28 mar. (askanews) - "La tappa di queste due giornate conferma la mobilitazione di risorse anzitutto intellettuali destinate a questo scopo, è l'intera Italia che guarda a Expo 2015. Le ultime giornate sono le più affannose, una corsa per completare i ... (FIRSTonline)

Su altri giornali

(ANSA) - FIRENZE, 28 MAR - Abbiamo "una grande responsabilità" e il compito deve essere esercitato "con il massimo impegno" perché quella dell'Expo è "una sfida che non può andare delusa". (Tiscali)

Il Capo dello Stato Sergio Mattarella ha tenuto un lungo discorso a Palazzo Vecchio (Firenze), durante l'evento sull'Expo, invitando tutti a dare il massimo in quanto le “ultime giornate preparatorie che, è storia ricorrente, sono le più affannose“. (zz7)

E sulla sua scelta di usare i mezzi pubblici per spostarsi: «Se non facessi così non sarei io». (Palermomania.it)

(askanews) - Il commissario unico del governo per Expo 2015, Giuseppe Sala, non è deluso dalla notizia che, a differenza di quanto atteso, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, non parteciperà all'inaugurazione dell'Expo 2015 il ... (askanews)

Il presidente della Repubblica, intervistato da Le Figaro, non ha parlato solo di terrorismo, ma anche di economia, riforme, lotta alla mafia ed Expo. (Palermomania.it)

Roma – “Con tutta la prudenza necessaria, si può dire che l'Italia si appresta ad uscire dalla crisi”. (PUPIA)