Renzi:senza Schengen si tradisce Europa

Rai News INTERNO

23 gennaio 2016 12.06 A Mantova,capitale italiana della cultura,il premier Renzi parlando di terrorismo ha detto:"Non ci rassegniamo a vivere nella paura".Sui migranti:"Chi mette in discussione Schengen afferma una vita basata sulla paura". "Fa un ... (Rai News)

Su altri giornali

"Invito gli italiani a visitare Mantova - ha detto il premier - non per fare un piacere ai mantovani, ma per ritrovare se stessi, per non cedere all'idea che l'Italia è un paese in cui va tutto male, ma meravigliarsi di fronte alla bellezza, per ... (Rosa Rossa)

Piccola contestazione per Renzi- Al suo arrivo al teatro ... (Rosa Rossa)

Il premier Matteo Renzi durante un incontro a Mantova che è stata nominata capitale italiana della cultura, parlando di terrorismo e di Unione Europea ha dichiarato che non rinuncerà “a difendere l'interesse nazionale, l'Italia deve essere quella per ... (Fanews.it)

Ercolano contro Portici è la sfida tra due realtà a confronto. La prima che convive con mille difficoltà logistiche a nonostante tutto offre ai suoi tifosi belle... (Vesuviolive.it)

"Il terrorismo ha chiaro che deve minare alla radice il nostro modo di vivere, ma noi non ci rassegniamo a vivere nella paura" ha aggiunto Renzi durante la cerimonia di apertura di 'Mantova capitale italiana della cultura 2016'. (Rosa Rossa)

"Che il 2016 sia l'anno dei valori in cui l'italia ... "E questo senza cultura è impossibile". (Il Punto)