Vale e Marquez due botte diverse ma dolorose

La Gazzetta dello Sport SPORT

Che botte, che voli oggi in Moto Gp nel giorno del ritorno alla vittoria di Jorge Lorenzo che era all'asciutto dall'ultima gara dello scorso anno. Lorenzo ha avuto il merito di restare in piedi e ha vinto. Bravissimo lui. Polli i suoi avversari. Il più pollo di tutti per una ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Valentino Rossi, il vincitore dell'ultimo motogp è caduto nei primi giri del Gp di Aragon, era partito in sesta posizione e recuperato fino al quarto posto ma un cordolo ancora bagnato dalla pioggia che c'era stata in precedenza sul circuito, Rossi ha perso il controllo della moto ed è finito a terra restando... (Nuovo Sud)

Fuori anche Iannone Lo spagnolo domina la gara. (Corriere della Sera)

Ma il maltempo è stato il protagonista della corsa. Marquez e ... (Il Fatto Quotidiano)

(TMNews) - A causa della sua undicesima posizione al termine della terza sessione di prove del Gp di Aragon, Valentino Rossi non è riuscito a qualificarsi direttamente per la Q2 in programma nel pomeriggio che stabilirà la griglia di partenza. (Yahoo Eurosport IT)

15:09 (ANSA) - ALCANIZ (SPAGNA) - Lo spagnolo Marc Marquez (Honda) ha conquistato la pole position nel Gp di Aragona, classe MotoGp. (Corriere della Sera)

In questo ... Quando qualcuno ci spiegherà perché o cosa voleva dire Marquez a Lorenzo quando gli ha indicato, prima che iniziasse a piovere, di passare avanti allora ricominceremo a credere nello sport. (pu24.it)