Volley maschile, mondiale per club: Trento buona la prima. Battuto il Minas Tenis

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Inizia bene l'avventura della Diatec Trentino al mondiale per club di volley maschile, in corso a Betim in Brasile. I vicecampioni d'Europa hanno sconfitto i brasiliani del Minas Tenis Clube per 3 – 0 (25-23, 25-19, 25-23). Sfida giocata in scioltezza ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre la Diatec Trentino, nella serata di ieri, partiva dalla Malpensa in direzione Belo Horizonte dove arriverà oggi dopo 20 ore di volo, la SuperLega ha vissuto una terza giornata sempre all'insegna delle big. (Trentino)

E' iniziata l'avventura per la squadra di Lorenzetti. Alle ore 20.30 di mercoledì 19 la sfida coi padroni di casa del Minas Tenis Clube. (Corriere dello Sport.it)

Stasera ci sarà l'esordio della Diatec Trentino contro i ... (SuperNews)

Il risultato parla chiaro e dimostra che fra i due "sette" in vasca non c'è stata praticamente partita. L'Ortigia si fa subito perdonare l'esordio disastroso contro il Recco battendo il Torino per 16 a 8 al debutto alla Cittadella dello sport. (Nuovo Sud)

Giornata di rifinitura per l’Ortigia di Yiannis Giannouris che domani, con inizio alle ore 14 (diretta streaming su Waterpolo Channel di Sportube), fa il proprio esordio stagionale casalingo contro il Torino ’81. (Nuovo Sud)

×. 1 Share 0 Commenti 0 stelle. (Fox Sports)