Cede il tetto di un capannone: morto un operaio a Santa Croce Camerina

Sommario: Trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania non ce l'ha fattaUn uomo di Santa Croce Camerina, Gianni Sgarlata, 47 anni, è morto dopo aver fatto un volo di sette metri dal tetto del capannone dell'azienda per la quale stava lavorando. Il tetto avrebbe ceduto e così l'uomo è caduto per terra,... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Da tempo malato, Nuti era ... (InfoOggi)

Nuti è da tempo malato e lontano dalle ... Inizialmente è stato portato al traumatologico Cto, poi a Careggi per accertamenti neurologici. (ContattoNews.it)

Subito trasportato ... In mattinata è avvenuta la caduta del regista nella sua casa di Prato, trauma cranico. (Blasting News)

Un altro brutto spavento per i parenti e gli amici di Francesco Nuti. L'attore infatti è stato ricoverato in ospedale dopo essere caduto dalla sua sedia a rotelle. (Excite Italia)

Nuti è stato ricoverato presso l'ospedale Careggi di Firenze viste le condizioni già precarie della sua salute. L'attore toscano è caduto malamente all'interno della struttura presso la quale svolge abitualmente il percorso di riabilitazione. (FareFilm)

Secondo quanto rivelato, l'attore sarebbe caduto dalla sua sedia a rotelle, così che ... (Articolotre)