Inter-Sampdoria 3-1 Mancini fa tris davanti a Mourinho e scavalca la Roma

Il Mattino SPORT

Tre gol alla Sampdoria, in una gara zeppa di ex, per tornare a correre e conquistare il terzo posto. E tutto davanti a José Mourinho, accolto come un re e ringraziato per il Triplete 2010, e Ronaldo, insultato per l'alto tradimento di aver indossato la ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Il futuro di Antonio Candreva non sarà quasi sicuramente alla Lazio: il centrocampista biancoceleste lascerà con ogni probabilità la sua attuale squadra anche a causa dei rapporti non proprio idilliaci con il suo tecnico Stefano Pioli, come riportato ... (Inter-News)

Montella commenta la sconfitta subita dalla Sampdoria, nel mirino c'è anche l'arbitro: "E' un periodo sfortunato, un po' di timore della B c'è ma dobbiamo combattere". (GOAL )

Terzo e ultimo stralcio delle dichiarazioni – riprese dal portale “CalcioMercato.com” – di Massimo Moratti che, dopo aver parlato di Mourinho, Ronaldo e Mancini, si concentra sul suo ruolo: ex presidente? No, solo tifoso! Il pensiero va già a Inter ... (Inter-News)

In curva infatti è spuntato uno striscione con un messaggio durissimo indirizzato al brasiliano: «Le vecchie glorie ... (Corriere dello Sport.it)

Indiscrezione riportata dagli studi di Sky (Calcio World)

L'amore del portoghese per l'Inter ma…gli affari sono affari: l'ombra del mercato. IL “RUOMORE” DEL NEMICO – Quando Mourinho si muove, mai dar nulla per ... (Inter-News)