Oltre 3 milioni di survivors: un italiano su 20 ha avuto un tumore

Corriere della Sera SALUTE

Cifre in crescita costante. Pazienti acuti, cronici, a lungo termine e guariti hanno necessità diverse: fondamentali riabilitazione e attenzione alle prospettive future. di Vera Martinella. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Getty ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ecco ... Guare o convivere in modo cronico con un tumore: un esercito che ha esigenze e necessità di cure specifiche. (Today)

Più diagnosi di cancro in fase precoce, pazienti curati a casa sotto stretto controllo specialistico, 'decongestionamento' degli ospedali che vanno utilizzati solo per i trattamenti più complessi e stretta collaborazione con i medici di famiglia nella ... (Meteo Web)

Per quanto la controcultura imperante riferisca di assurde metodologie terapeutiche per curare il cancro, non esiste una sola persona sulla faccia della Terra che possa a pieno titolo dirsi guarita da un tumore facendo affidamento su qualche fogliolina ... (Emerge il Futuro)

Nella maggior parte dei casi, il tumore cancellava qualsiasi possibilità di essere genitori utilizzando i propri gameti, a causa dell'effetto di chemio e ... Immagine notizia Roma, 19 ott. (iL Meteo)

Erano due ... Sono 3 milioni i sopravvissuti ad una diagnosi di tumore, pari al 5 per cento della popolazione italiana. (Impronta Unika)

gravidanza_incinta_neonato ROMA – Solo dieci anni fa non c'era alcuna speranza. (Dire)