Eva rifiuta 1,5 milioni per fare pace con Mou

il Giornale SPORT

Eva non si fa comprare. Eva vuole vedere in faccia José. Storia ideale per una soap opera televisiva. Eva Carneiro ha rifiutato un milione e mezzo di euro di risarcimento, chiede di essere reintegrata come responsabile medico del Chelsea, vuole che le ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un primo tentativo di accordo andato a vuoto nei giorni scorsi, Eva Carneiro ha ritirato le accuse nei confronti di Jose Mourinho e il Chelsea a seguito di un incontro avvenuto in tribunale. (Tiscali.it)

Si ferma qui il contenzioso legale tra Eva Carneiro, ex componente dello staff medico del Chelsea, e il club londinese. (ilnapolista)

Indiscrezione riportata da Marca (Calcio World)

(askanews) - Marcia indietro di Eva Carneiro che ha deciso di ritirare l'accusa di sessismo nei confronti di José Mourinho accettando un accordo con il Chelsea. A comunicarlo è stata la stessa società di Roman Abramovich che ha pubblicato ... (askanews)

CHELSEA UFFICIALE ACCORDO EVA CARNEIRO / LONDRA (Inghilterra) - Accordo raggiunto: il Chelsea ha annunciato di aver raggiunto un'intesa con Eva Carneiro che quindi pone fine ai procedimenti in corso al tribunale del lavoro contro il club e ... (Calciomercato.it)

Le stelle - Eden Hazard (La Repubblica)