Nigeria, nuova strage di Boko Haram

Rai News ESTERI

26 luglio 2015 16.24 Una ragazza è saltata in aria in un affollato mercato a Damaturu, capoluogo dello stato nord-orientale di Yobe, uccidendo 15 persone e ferendone più di 50. L'attentato porta la firma del gruppo radicale islamico Boko Haram. Lo ... (Rai News)

Su altri media

Prima notizia: il presidente Barack Obama ha visitato il Kenya, Paese del padre, ha fatto gran discorsi che i kenioti hanno capito e non capito, adesso è in Etiopia, dove farà altri discorsi di gran peso. (La Gazzetta dello Sport)

Uccise 29 persone in due villaggi cristiani, nel nord-est della Nigeria. Gli abitanti di Dille e Mwuthamam sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non ci sono ... La sanguinaria offensiva jihadista dei Boko Haram in meno di 24 ore ha colpito per ben due volte il nord-est della Nigeria ed è arrivata nuovamente in Camerun (foto d'archivio). (Bluewin)

Il governatore Midjiyawa Bakari ha anche ordinato ai bambini di ... (Rai News)

Oltre cinquanta persone sono rimaste ferite nell'esplosione. Camerun: bambina di 10 anni si fa esplodere in un bar, almeno 19 morti · Nigeria: bombe in ... (Rai News)

Altri dieci ospiti sono rimasti feriti nel nord del paese.. (La Repubblica)