A fine mese in arrivo il bonus da 500 euro per pc: come funziona e i livelli di Isee per richiederlo

Teleclubitalia.it ECONOMIA

Potrà essere utilizzato per 200 euro per la connettività internet e per chi ne facesse richiesta di aggiuntivi 300 per PC in comodato d’uso.

I livelli di Isee. Il bonus può arrivare ad un importo complessivo di 500 euro, se a richiedere il voucher saranno le famiglie con un Isee al di sotto di 20.000 euro.

Dunque, l’utente finale non può ottenere direttamente il voucher previsto ma dovrà farne richiesta al suo operatore, il quale procederà ad occuparsi di tutte le pratiche previste. (Teleclubitalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A gestire i bonus pc e internet sarà Infratel Italia, una società in-house del Ministero dello Sviluppo Economico e del gruppo Invitalia. Voucher fino a 500 euro per pc e internet, come richiederlo? (The Italian Times)

Bonus pc e internet, 500 euro per due milioni di famiglie: ecco chi potrà accedere (Di venerdì 18 settembre 2020) Cinquecento euro per digitalizzare e connettere le famglie italiane. (Zazoom Blog)

Bonus Pc e Internet 2020: come richiedere il voucher. Dopo aver visto i requisiti fondamentali in termini di patrimonio e anche di connessione internet, andiamo a vedere come si può richiedere questo Bonus PC e Internet di cui tanto si parla in questi giorni. (Punto Informatico)

La cifra sarà suddivisa in 200 euro riservati ad internet, e 300 euro riservati al computer in comodato d’uso. Il bonus volto all’agevolazione per gli acquisti di pc e abbonamenti per la rete potrebbe essere messo a disposizione già da fine settembre. (ViaggiNews.com)

Le famiglie a basso reddito potranno contare su un voucher complessivo di 500 euro. I livelli di IseeIl bonus può arrivare ad un importo complessivo di 500 euro, se a richiedere il voucher saranno le famiglie con un Isee al di sotto di 20.000 euro. (ilsipontino.net)

In moltissimi ci state chiedendo informazioni sulla presentazione delle domande relative al bonus internet e pc promulgato dal governo. Si dovrà necessariamente acquistare un dispositivo completo, tablet, fisso o portatile, in grado di garantire una connessione ad internet per le attività di ricerca e di smart working. (Tecnoandroid)