Le Borse europee passano in negativo Mosca perde oltre il 3%

La Stampa ECONOMIA

Le borse europee si muovono in territorio negativo a metà pomeriggio. Pesano i dati macro arrivati dagli Usa con il mercato della casa di nuovo in frenata: in giugno, i nuovi contratti preliminari per l’acquisto di abitazioni esistenti, sono scesi dell’1,1%, mese su mese, gli economisti si aspettavano un rialzo dello 0,5% dopo il +6% di maggio. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

- Avvio positivo di contrattazioni per le borse europee, sulla scia di Tokyo che ha chiuso mettendo a segno la migliore performance da 6 mesi. (AGI) - Roma, 28 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Ftse Mib ha accelerato al ribasso dopo l'apertura negativa di Wall Street e ... (Milano Finanza)

Sulla scia della buona chiusura di Tokyo risalito ai massimi da sei mesi, è atteso un avvio di settimana positivo per le borse europee, Piazza Affari compresa che la scorsa settimana ha retto alle crisi politiche in Medio Oriente e in Russia mettendo a segno un ... (Milano Finanza)

- Chiusura in ribasso per la Borsa nella prima seduta della settimana, con l'indice Ftse Mib che registra una perdita dello 0,59%, a 20.939 punti, mentre l'All Share cede lo 0,58%. Per Piazza Affari una performance tra le peggiori in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo stesso ammette però che ci sono stati dei problemi nel... “State tranquilli entro stasera, al massimo domani mattina un titolo di Eccellenza sarà a Torre del Greco”. (Vesuviolive.it)

Tra i titoli ... (ASCA) - Roma, 28 lug 2014 - Indici poco mossi a Piazza Affari al giro di boa delle contrattazioni in una seduta piuttosto avara di spunti operativi. (Agenzia di Stampa Asca)