La Slovenia di Andrea Giani batte l'Italia e vola in finale dell'europeo di pallavolo

Verona Sera SPORT

E' l'assoluta sorpresa del campionato Europeo. La Slovenia di Andrea Giani ha battuto per 3 a 1 l'Italia nella semifinale di Sofia, conquistando così l'accesso alla finalissima del torneo continentale. Un risultato sorprendente ed inaspettato alla ... (Verona Sera)

Ne parlano anche altri media

Europei pallavolo, il 'no look' di N'Gapeth sul match point: oro alla Francia (La Repubblica)

Il 3-1 (25-13, 23-25, 25-20, 25-20) è il risultato rovesciato delle scorse semifinali ... (il Giornale)

La partita sarà trasmessa in diretta tv alle ore 16.45 da Rai Sport 1 e sarà visibile anche in ... (Wikipedia)

Dopo gli argenti del 2011 e del 2013, il bronzo meritato a Sofia con il 3-1 sulla Bulgaria di casa può sembrare un passo indietro ma così non è. Certo, vista la semifinale persa malissimo contro la Slovenia è stata senz’altro un’occasione sciupata, ma continuare a prendere medaglie in un Contine... (La Stampa)

TRENTO. Pardon, dell'ItalTrento, perché ben 5 dei protagonisti della semifinale degli Europei di volley maschile, in programma alle 16.45 ... (Trentino Corriere Alpi)

Gli azzurri hanno dovuto fare i conti con il proprio passato, che aveva le sembianze di Andrea Giani - da tempo ... Il sogno dell'Italvolley di qualificarsi per la finale dell'Europeo, sul parquet di Sofia, sfuma davanti a un'implacabile Slovenia. (Wikipedia)