Reggio Calabria, al culmine di una lite Bruna Navella e Attilio Oliva uccidono Nezha Belakhdar

La Prima Pagina INTERNO

Una discussione fra vicini di casa è finita in tragedia. A farne le spese una marocchina di 50 anni assassinata da Bruna Navella, 45 anni, e suo nipote Attilio Oliva, 28 anni, arrestati dai militari dell’Arma. E’ accaduto a Reggio Calabria. Secondo gli investigatori zia e il nipote accusavano ingiustamente... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Una vergogna.La nostra redazione è stata inondata di messaggi e telefonate per il blocco del traffico da mezzogiorno alle 13.30 circa.Appena i due vigili hanno lasciato la rotonda tra il palazzetto dello sport e la scuola media il traffico ha … Continua a leggere →visita Agropoli Live. (Agropoli Live)

Il PDL Agropoli nella riunione settimanale ha espresso solidarieta’ ad Alberigo Gambino ex sindaco di Pagani per l’errore e orrore giudiziario in cui e’ incappato. (Agropoli Live)

Le condizione meteo non sono affatto positive, è prevista pioggia … Continua a leggere →visita Agropoli Live. Sul posto nel comune ebolitano e non solo, le forze dell’ordine stanno cercando di approntare i primi rimedi. (Agropoli Live)

di Antonio Vuolo Finalmente! Era ora che la Casa di Pietro svestisse i panni della ricchezza per indossare quelli dell’umiltà. (Agropoli Live)

L’accusa e’ di abuso di ufficio.L’Inchiesta ha avuto inizio … Continua a leggere →visita Agropoli Live. (Agropoli Live)

Da giovane deputata laica, nel senso dell’equidistanza e rispetto di tutte le posizioni, è nello stesso modo che intendo assolvere … Continua a leggere →visita Agropoli Live. Un segnale chiaro di un pontificato che si pone al servizio della gente. (Agropoli Live)