“La nostra lotta non si ferma”, Casale Monferrato tra rabbia e orgoglio

La Stampa INTERNO

Prima la grande assemblea pubblica, poi la fiaccolata nel centro. Chiamparino: “Dopo la sentenza, ci si vergogna di essere italiani”. La fiaccolata in serata nelle strade del centro. Leggi anche. 22/11/2014. niccolò zancan. inviato a casale monferrato. Il reato ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione ... Pesce (Afeva): "E' la prima volta che un capo del governo ci riceve sul tema. (AlessandriaNews)

Alla fine si è concretizzato l'incontro vociferato per giorni: martedi pomeriggio a Palazzo Chigi il premier, Matteo Renzi, avrà un faccia a faccia con una delegazione dei familiari delle vittime dell'amianto insieme ai sindaci di Casale e Cavagnolo. (ilgiornaleditalia)

«Ma quel veleno pazzo mi ha graziato» di Alberto Alfredo Tristano. Il giornalista è nato a Casale Monferrato e ci ha vissuto sino ai 25 anni. (Il Piccolo)

“A causa della sentenza della Cassazione il signor Schmidheiny, pur essendo stato definito 'colpevole' dalla procura generale, non dovrà versare nemmeno un euro dei risarcimenti che ci attendevamo come parte civile. (Giornale La Voce)

Il premier ha annunciato la decisione al sindaco di Casale e alla delegazione. (La Repubblica)

Ieri sera, mentre la delegazione della AFeVA Sardegna (Associazione Familiari e Vittime Amianto Sardegna Onlus) era in volo di ritorno dal ... (La Voce di Alghero)