Lamezia, sfruttamento del lavoro in azienda agricola, disposto controllo giudiziario

Corriere di Lamezia ECONOMIA

Condizioni di disagio integranti “lo stato di bisogno” previsto dall’art.

603 bis c.p., del quale i datori di lavoro hanno approfittato, con conseguente notevole risparmio di spesa, in danno dei lavoratori.

La misura è stata disposta dal Giudice per le indagini preliminari di Lamezia Terme, al termine di articolata attività di indagine, coordinata e diretta dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme, nei confronti degli amministratori e di taluni dipendenti della citata Società, indiziati del reato di sfruttamento del lavoro previsto dall’art. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Tragedia sul lavoro in Calabria. Sul posto, per il coordinamento dell’attività investigativa, anche il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Lamezia Terme (Frosinone News)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

(CE). I BAMBINI DEL REPARTO DI PEDIATRIA DELL’OSPEDALE MOSCATI RICEVONO UNA PIACEVOLE VISITA INASPETTATA. I CARABINIERI DELLA LOCALE COMPAGNIA ARRIVANO INSIEME A LUNA, IL CANE ANTIDROGA, PER UNA VENTATA DI GIOIA. (Cronache Agenzia Giornalistica)

Ecco quanto evidenziato:. Della sua esperienza in ritiro a Dimaro con la squadra di Spalletti, si porta dietro tanto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Non dobbiamo dimenticare l’importanza che il lavoro ha nella vita di ciascuno - prosegue - rappresentando non solo uno strumento per il sostentamento, ma anche un mezzo di riscatto e di affrancamento, oltre a costituire una forma, la più alta, di realizzazione personale. (Il Lametino)

Nel 1969 a chiesetta, “a seguito della venuta ad esistenza del ‘Villaggio Agricolo di Sant’Eufemia Lamezia’ è stata formalmente attribuita a mezzo di decreto del ministero per l’Agricoltura e per le Foreste alla Diocesi di Nicastro”. (Corriere di Lamezia)