Inter, Allan incanta Mancini: il brasiliano obiettivo nerazzurro

Sport Mediaset SPORT

Oggi Touré, ieri Allan. I due nomi, i due obiettivi per il centrocampo dell'Inter al centro degli incontri di Piero Ausilio e degli uomini mercato nerazzurri. Per il brasiliano dell'Udinese, superlativo contro la squadra di Mancini, i contatti sono avviati da tempo e al ... (Sport Mediaset)

Su altri media

Pronti via e dopo 34 secondi Rocchi fischia un rigore per l'Inter con Danilo che affonda Kovacic. Si riprende al “Friuli” con l'Udinese in 10 e un'Inter che domina in campo. (Inter-News)

Il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, dopo la sconfitta interna nell'anticipo di ieri ... Di Natale? E' un campione, c'è poco da dire". (Stop and Goal)

Friulani in 9 per le espulsioni di Domizzi prima e Badu poi. (ANSA) - ROMA, 28 APR - L'Inter vince in casa dell'Udinese 2-1 e si riavvicina alla zona Europa league ma i friulani hanno molto da recriminare. (Corriere dello Sport.it)

UDINESE INTER GUARIN EUROPA LEAGUE/ UDINE - Al termine di Udinese-Inter, Fredy Guarin ha analizzato il match che ha visto i nerazzurri imporsi 2-1 sul campo dei friulani: "Stasera abbiamo vinto ed è quello che conta - le parole di Guarin riportate dal ... (Calciomercato.it)

Mastica amaro Andrea Stramaccioni dopo la sconfitta contro la sua ex squadra, ma con l'Inter l'Udinese ha disputato una partita piena di grinta e orgoglio. (Fantagazzetta)

Così Allan potrebbe essersi conquistato definitivamente l'Inter. Ieri ci ha giocato contro e ra l'altro, come spesso gli capita, Allan (24 anni) ha fatto un'ottima gara. (Calcio World)