“Il Santone 2”, in città c’è un nuovo guru…ed è una donna!

Carlotta Natoli è la protagonista della seconda stagione su RaiPlay Carlotta Natoli, "Il Santone 2" Credit: RaiPlay Simona De Gregorio Si puo' vedere su Atteso ritorno per la brillante serie ispirata a Osho, il celebre personaggio creato da Federico Palmaroli, fenomeno social. Ma in “Il Santone 2 - #lepiùbellefrasidiOscio” ci attende una grande novità: ad assumere la “guida spirituale” di Centocelle è Teresa (Carlotta Natoli), dopo che il marito Enzo (Neri Marcorè) è scomparso da più di un anno. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. «Sono una donna, sono una madre, sono una santona». (Il Centro)

Un derby tra due “santoni” della periferia romana. Una guerra paradossale tra aspiranti leader spirituali: il napoletano Francesco Paolantoni (Only Oscio) e la romana verace simil-Meloni (Carlotta Natoli), vedova del Santone originale (Neri Marcoré), morto cadendo in una buca del quartiere capitolino di Centocelle (Liberoquotidiano.it)

#lepiùbellefrasidioscio” racconta quando la sua comicità è diventata artistica e come la sua terra le abbia insegnato a ricercare sempre la bellezza (DiLei)

Leggi tutta la notizia Dopo la prima stagione de Il Santone - #lepiùbellefrasidioscio con Neri Marcorè, la serie comedy diretta da Laura... (Virgilio)

Da Napoli si palesa a Roma un certo Only Oscio, interpretato dalla new entry Francesco Paolantoni, che si spaccia per la reincarnazione di Enzo. Non ci sta Teresa (Carlotta Natoli), moglie dell’uomo scomparso, che diventerà, suo malgrado, la diretta erede di Baroni. (Vanity Fair Italia)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)