Siria: a Ginevra si parla di pace, partono i negoziati tra governo e opposizione

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Entrano nel vivo oggi i negoziati condotti dall'Onu a Ginevra tra la delegazione governativa siriana e quella delle opposizioni. A guidare le trattative sarà l'inviato speciale dell'Onu in Siria, il diplomatico italo-svedese Staffan De Mistura ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondi i media locali l'autobomba sarebbe stata all'interno di un garage pubblico, nel quartiere Koua Sudan. Ma il numero delle vittime potrebbe salire in quanto molti civili sono stati ricoverati in condizioni gravissime. (Stadio24.com)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Mohammed Alloush, capo ribelle Siriano pro-saudita, ha fatto sapere che sarà il capo negoziatore dell'opposizione Siriana nei colloqui di pace ... (Zazoom Blog)

Sir Meccanica cerca profili tecnici e qualificati a Catanzaro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Opposizione Siria: bene messaggi Onu (Di lunedì 1 ... L'Opposizione Siriana, che ha incontrato a Ginevra l'inviato Onu Staffan de Mistura, ha detto di avere ricevuto messaggi positivi dal mediatore delle ... (Zazoom Blog)

Brembo cerca profili tecnici junior e senior a Bergamo (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Le bombe esplose nei pressi del santuario di Sayeda Zeinab rappresentano qualcosa in più di un atto terroristico. (ISPIonline)