iPhone 6 alimenta il mercato nero in Cina

La indisponibilità di iPhone 6 in Cina sta creando un mercato nero per persone che cercano di raggiungere un rapido profitto vendendo i dispositivi acquistati all'estero. Le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono cominciate Venerdì negli Stati Uniti, Regno ... (Apple Magazine)

La notizia riportata su altri media

C'è già chi da tempo si è accampato davanti ad un Apple Store per garantirsi subito l'acquisto del nuovo iPhone 6 o iPhone 6 Plus, chi è rimasto in coda anche di notte pur di ... (KeyforWeb)

Dopo il lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sul mercato e dopo […]The post Il drop... Alcuni drop test hanno provato a quantificare la fragilità di questi dispositivi. (aciclico magazine)

Inoltre, anche se il danno non dovesse essere causato da noi, dopo i 24 mesi della garanzia il telefono non viene riparato a titolo gratuito1. Gli iPhone, come abbiamo visto, non sono indistruttibili. (Melamorsicata.it)

In attesa della vendita in Italia, un veloce video confronto tra i due nuovi iPhone 6 da 4.7 pollici e 5.5 pollici, per iniziare a mettere in evidenza i pregi e i difetti delle due versioni e tentare di chiarire i dubbi relativi alla dimensione del display (forse) esagerata ... (Tech Fanpage)

Il primo iPhone 6, complice il fuso orario, è stato venduto in terra australiana, e ad aggiudicarselo è stato il giovane Jack, che dopo una lunga cosa fuori dall'Apple Store di Perth è stato il primo a poter mettere le mani sul nuovo dispositivo di casa Apple. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

La soddisfazione per il nuovo smartphone dura poco. 19 settembre 2014 Dopo ore e ore di coda davanti l'Apple store di Porth, in Australia, Jack Cooksey riesce ad aggiudicarsi per primo il nuovo ... (Rai News)