F1 | GP Russia 2014 – Top & Flop

f1sport.it SPORT

Francesco SveltoF1Sport.it 13 ottobre 2014 – GP di Russia, il primo dell’era moderna, ovvero il giorno del titolo mondiale della Mercedes o, se volete, lo spartiacque tra un passato recente fatto di vittorie di chi dieci anni fa si affacciava appena al mondo dei motori, e il presente dominato da chi le... (f1sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

SOCHI - «Lewis è stato più veloce per tutto il weekend, dobbiamo ora lavorare duro per cercare di avvicinarci visto che ancora non ci siamo riusciti. Nico Rosberg rende merito al compagno di squadra, che a Sochi ... (Tuttosport)

Dopo l’ottima qualifica di sabato, il finlandese è riuscito a portare la sua FW36 sul gradino più basso del podio alla spalle dei due piloti della Mercedes.... (f1sport.it)

SOCHI - Ancora una Mercedes, questa volta quella di Lewis Hamilton più veloce nelle seconda sessione di prove libere del Gp di Russia di Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

Se l’Italia ha guadagnato “solo” il prestigioso premio Macchina del Tempo per Franco Nero, dedicato alla sua lunga e prolifica carriera (oltre 190 film), le... (Mister Movie)

GP Russia F1 2014: Diretta Live Gara, Mercedes ancora favorite, ma Bottas potrebbe stupire ancora una volta. Mercedes F1 2014. (Auto Addicted)

Ottimo risultato, dopo i buoni segnali lanciati nel... Federico GrossiF1Sport.it 14 ottobre 2014 – Il campione del mondo 2009 è sicuramente la sorpresa della non esaltante gara di Sochi, in Russia. (f1sport.it)