La spia, Anton Corbijn: “Philip Seymour Hoffman era un gigante”

E' in questi giorni al cinema l'atteso penultimo film del compianto attore Premio Oscar, Philip Seymour Hoffman, protagonista de La spia diretto da Anton Corbjin. Proprio il regista ha ricordato l'attore: Leggi la nostra recensione del film. Era un gigante…non ... (Cinefilos.it)

Su altre fonti

Amal Alamuddin è riuscita a portare all'altare George Clooney, lo scapolo d'oro di Hollywood, e in brevissimo tempo ha conquistato tutti con il suo stile elegante e... (Bigodino.it)

Carrie Mathison, sempre più subdola e spregiudicata, riesce a conquistarsi la fiducia di Aayan Ibrahim, nel tentativo di scoprire la verità su suo zio Haissam Haqqani, mentre Saul Berenson ha l'occasione di aiutare il team di Carrie, ma correndo un grave rischio personale. (Movieplayer.it)

Il film con l'ultima grande interpretazione del compianto Philip Seymour Hoffman è uscito giovedì 30 ottobre. È arrivato in questi giorni nelle sale italiane “La Spia”, distribuito da Notorious Pictures. (MangaForever.net)

In Italia il giovedì è il giorno in cui escono i film al cinema. Così saprete cosa andare a vedere. (Artribune)

La vera storia di Jimmy Gralton attivista politico deportato negli Stati Uniti, Jimmy's Hall (Play4movie)

Nelle sale italiane il 18 dicembre il film del regista inglese che potrebbe essere il suo ultimo lavoro di finzione. (La Repubblica)