Quasi 200 chili di marijuana sbarcati a Messina, quattro arresti

Infomessina INTERNO

La droga era stipata all'interno di una Alfa Romeo 159, suddivisa in 92 panetti del peso di oltre 2 kg ciascuno. Gli agenti della Squadra Mobile di Catania hanno arrestato Dionis Mamurani, di 29 anni, Asim Caushaj, di 43 anni, ed i fratelli Haxhi e Ervis Kapaj, entrambi di 25 anni, ritenuti responsabili, in... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una coltivazione di marijuana è stata... Sembra che la coltivazione di marijuana in serra sia, apparentemente, più redditizia della coltivazione di pomodori, peperoni e melanzane. (Roma Daily News)

Implicato anche un ex calciatore professionista di Casale Monferrato. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico ... (Varese News)

Messina, sbarcano con 193 kg marijuana nell'auto, presi 4 albanesi (La Repubblica)

I Finanzieri del Comando Provinciale di Verona, nell'ambito di un'attività antidroga svolta con il supporto delle unità cinofile (Verona Oggi)

L’uomo era appena sbarcato dal catamarano proveniente da Malta e per ingannare il fiuto dei cani antidroga aveva infilato... (RagusaTG)

Si tratta di Dionis Mamurani, 29 anni,…Leggi Tutto → I quattro albanesi sono stati arrestati con l’accusa, in concorso tra loro, di trasporto di ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana. (La Prima Pagina)