Seni enormi sul furgone, la pubblicità provoca 500 incidenti in 24 ore

MOSCA - Pubblicità pericolosa quella apparsa sul lato di 30 furgoni a Mosca, in Russia. Il poster raffigura il seno nudo di una donna e sembra abbia già causato 500 incidenti d'auto in appena 24 ore. L'annuncio dice semplicemente: "Attirano". E la pubblicità ... (Il Mattino)

Su altri media

Vediamo spesso le pubblicità su furgoni che si muovono per le città, ma quanto successo a Mosca è decisamente incredibile. (LiberoQuotidiano.it)

Lo spot, che mostra l'immagine del seno senza veli di una donna e la scritta "loro ... (Articolotre)

I cartelloni, creati dall'agenzia moscovita Sarafan Advertising Agency, sono stati attaccati a una trentina di camion in giro ... Lo slogan: “Loro attraggono”, sia la vista, che gli incidenti a quanto pare. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

MOSCA - Una pubblicità bollente, forse troppo, ha suscitato più attenzione del dovuto. (TicinOnline.ch)

Per promuovere cosa? Le pubblicità mobili, quelle sui mezzi pubblici e sui veicoli ... Due seni in primo piano coperti solo da una striscia colorata con lo slogan “Attirano”. (Assodigitale)

È il bilancio della prima giornata della campagna pubblicitaria lanciata da una società russa, la Sarafan Advertising Agency, su una trentina di furgoni che circolano per le strade di Mosca. (Ticino News)