Nairo Quintana (LaPresse)

Corriere della Sera SPORT

Ormai ha le mani dul Giro. Il colombiano Nairo Quintana (Movistar) trionfa nella 19a tappa del Giro d'Italia, la crono individuale di 26,8 km da Bassano del Grappa alla Cima Grappa, e consolida il primato nella classifica generale. La maglia rosa si impone ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Per l'ultima volta andiamo ad analizzare le prestazioni dei protagonisti con le ormai consuete pagelle. Si è concluso con l'ultima volata di Trieste il Giro d'Italia 2014, 97^ edizione della corsa ciclistica più importante d'Italia. (Olimpiazzurra)

Tutto Schermo. La rabbia di Bongiorno: in fuga con il vincitore, è stato ostacolato da un «tifoso». (Il Giornale di Vicenza)

"Venire al Giro credo sia stata la miglior decisione che potessi prendere. Nairo Quintana (Team Movistar) ha celebrato in conferenza stampa il suo trionfo in maglia rosa. (Sportal)

Nella penultima tappa il colombiano controlla con autorevolezza gli avversari e rimane in maglia rosa. La tappa a Rogers dopo una fuga lunghissima, brutto gesto di uno spettatore che ... (il Giornale)

Ho imparato moltissimo in queste tre settimane e sono molto grato al Giro d'Italia". Il corridore ... (Yahoo Eurosport IT)

Alle sue spalle, esattamente come un anno fa dietro Vincenzo Nibali è finito un altro colombiano, Rigoberto Uran, a lungo padrone della corsa. E' il 23enne Nairo Quintana, che corre con la maglia della spagnola Movistar. (Tuttosport)