Da embargo Russia aumento dei prezzi, mentre Putin perde consensi

Coldiretti Giovani Impresa ECONOMIA

Il presidente Vladimir Putin comincia a fare i conti dei danni provocati dall'embargo su alcune categorie di prodotti alimentari in Russia dove il Ministero dello Sviluppo Economico della Federazione, è stato costretto ad alzare le previsioni per l'inflazione nel ... (Coldiretti Giovani Impresa)

Su altri giornali

Soddisfazione, da parte del Consorzio del Parmigiano Reggiano, per le decisioni annunciate oggi dalla Commissione Ue, che ha... (ParmaToday)

- Avrebbe una "portata storica" per il rilancio del comparto la ristrutturazione del debito delle aziende agricole e delle cooperative sarde, se la Regione l'attuasse con urgenza, a partire da un provvedimento legislativo che la Giunta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

30 agosto 2014 Le esportazioni di Pecorino e Fiore Sardo nel 2014 sono aumentate in valore del 20% facendo registrare la migliore performance all'estero tra tutti i prodotti alimentari Made in Italy. (Rai News)

Il Parmigiano Reggiano ed il Grana Padano con un valore delle esportazioni in Russia pari a circa 15 milioni di euro nel 2013 potranno accedere alle misure previste dalla Commissione Europea che interessano anche il Pecorino ed il Fiore sardo. (Agronotizie)

È quanto afferma la ... (laPadania)

Ma lo stop voluto dalla Russia è un grosso problema. Notizie Correlate. (Quotidiano.net)