Francesco Benigno squalificato dall’Isola dei Famosi: la produzione risponde alle accuse

A L'Isola dei Famosi 2024 è scoppiato il caso Francesco Benigno. Ufficialmente, come da comunicato diffuso da Mediaset, l'attore si è ritirato dal gioco ma il diretto interessato ha smentito tutto accusando la rete e la produzione di averlo prelevato con la forza dopo un'accesa lite con Peppe Di Napoli, un altro concorrente del reality show condotto da Vladimir Luxuria. Accuse che hanno fatto il giro del web e che hanno spinto Banijay Italia, che produce il programma, a diramare una nota con la propria versione della vicenda. (DiLei)

Su altri media

La produzione dell'Isola dai Famosi, la società Banijay Italia, ha diramato un comunicato ufficiale sulla discussa squalifica di Francesco Benigno. Gossip TV (ComingSoon.it)

Leggi tutta la notizia 'A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, - si legge nella nota -... (Virgilio)

Tutto pronto per una nuova puntata dell'Isola dei Famosi. Stasera, giovedì 18 aprile, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il quarto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia (Today.it)

Nella tumultuosa avventura dell'Isola dei Famosi, ogni settimana porta con sé nuove sorprese e colpi di scena. Nella puntata di oggi 18 aprile ci saranno novità particolarmente attese dal pubblico. (DiLei)

Una decisione che però non è stata molto apprezzata dal pubblico che sui social parla di censura preventiva. La discussione tra l'attore e Artur Dainese, che però non viene nominato in puntata, è stata la causa della squalifica dell'attore dall'Isola. (leggo.it)

isola dei famosi, francesco benigno escluso La produzione del programma ha comunicato: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da 'L’Isola dei Famosi'" (Sky Tg24 )