Omicidio Materazzo: «Il Dna di una terza persona sul coltello»

Ottopagine INTERNO

C'è il dna di una terza persona su uno dei reperti dell'inchiesta sull'assassinio di Vittorio Materazzo, l'ingegnere 51enne sgozzato nel cuore di Chiaia. La difesa di Luca Materazzo, fratello della vittima e unico indagato, lo ha evidenziato questa ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue la caccia all'uomo ma intanto c'è un possibile colpo di scena nelle indagini sul delitto di Chiaia. Napoli. (Tele Club Italia)

Il legale dell’accusato con l’assistenza di consulenti scientifici ha contestato i risultati delle indagini Napoli, 30 dicembre – Continuano le indagini sull’omicidio dell’ingegner Vittorio Materazzo. (NapoliTime)

Subito dopo l'omicidio di Vittorio Materazzo, l'ingegnere ucciso a Napoli il 28 novembre scorso, il fratello Luca, unico indagato per quel delitto, "si e' accorto che dalla casa all'ultimo piano della palazzina di famiglia in viale Maria Cristina di ... (Corriere Quotidiano)

L'uomo è ancora irreperibile mentre la polizia ne diffonde le foto. Su uno dei coltelli usati come arma del delitto Matarazzo non c'è il DNA del fratello Luca. (Napoli.zon)

polizia-scientifica-notte. (Vesuvio Live)

30 dicembre 2016 12:55. Condividi sui Social. (Cronache della Campania)