Finanziamento illecito alle regionali 2010: «Processate Alemanno»

il manifesto INTERNO

Roma. Chiesto il rinvio a giudizio per l'ex sindaco della capitale Gianni Alemanno (Pdl) - e altre otto persone - per un presunto finanziamento illecito ricevuto per le elezioni regionali del 2010 e mascherato, per l'accusa, da un falso sondaggio. L'ex sindaco di ... (il manifesto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e altre otto persone, per un finanziamento illecito ricevuto per le elezioni regionali del 2010 e secondo l'accusa utilizzato per mettere in piedi un falso sondaggio. (Tiscali)

Per la medesima vicenda, invece, nei confronti di Renata Polverini, ... Roma, 10 set. (Tiscali)

ROMA. (America Oggi)

immagine La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno nella vicenda legata ad un presunto finanziamento illecito ricevuto per le elezioni regionali del 2010. (Vivere Italia)

Per l'accusa di finanziamento illecito la Procura della Repubblica di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex di Roma Gianni Alemanno, insieme ad altre otto persone, nell'ambito di un'inchiesta sulla creazione, con false fatture della società Accentature, ... (ilgiornaleditalia)

Dramma Alemanno: "Ho perso anche a causa del derby, ora solo Silvio può -Redazione- La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex sindaco della città, Gianni Alemanno, accusato di finanziamento illecito assieme ad altre otto persone. (Articolotre)