Sacci venduta a Buzzi Unicem

Corriere Adriatico ECONOMIA

CASTELRAIMONDO - La Sacci è passata di mano per 120 milioni di euro. Formalizzato l'acquisto da parte di Buzzi Unicem Buzzi informia che nella tarda serata di ieri gli azionisti di controllo hanno accettato l'offerta vincolante di Buzzi Unicem per ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

Buzzi Unicem nel 2014 ha rivisto l'utile. 120,5 milioni di euro dalla perdita di 43,2 milioni dell'esercizio precedente grazie a minori svalutazioni e oneri finanziari, scesi a 244 milioni (316,7 milioni nel 2013). (Milano Finanza)

L'anno si è concluso con un utile di 116,6 milioni di euro. In crescita anche i ... (Finanzaonline.com)

Con un'operazione di 120 milioni di euro, l'azienda piemontese ha acquistato il 99,5% del capitale sociale ... (Macerata Notizie)

L'azienda ha infatti accettato l'offerta di 120 milioni di euro della Buzzi Unicem per l'acquisto del 99,5% del capitale sociale. Come già anticipato nei giorni scorsi (leggi l'articolo) si riaccende quindi la speranza per gli 83 ... (Vivere Camerino)

«Ero il loro spicciaproblemi» (Corriere della Sera)

Il gruppo Buzzi Unicem, specializzato nel comparto del cemento e calcestruzzo, ha acquisito il 99,5% del capitale del gruppo Sacci, società di produzione e distribuzione leganti idraulici e calcestruzzo. (Monitorimmobiliare.it)