Lo spread torna ai livelli ante crisi politica

Milano Finanza ECONOMIA

Ancora una seduta all'insegna dell'ottimismo per il titoli di stato italiani. Lo spread tra Btp e Bund decennali scende sotto il minimo toccato prima del ritiro della fiducia del Pdl al governo e conseguenti dimissioni del premier Mario Monti, e si riporta ai minimi ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Così, la sorella Laura, dal citofono della villa della famiglia Calevo, il fratello scomparso da giorni. Gli investigatori stanno eseguendo verifiche su tutte le persone che hanno avuto a che fare in ogni ambito, professionale e personale con il rag... (La Stampa)

Progressi su precipizio fiscale negli Usa portano ottimismo sui mercati. Il Ftse Mib riaggancia quota 16.000 punti. (Wall Street Italia)

Rally di Tokyo che guadagna oltre il 2% dopo l'annuncio un extra budget da 90 miliardi di dollari. Gli investitori scommettono sull'intesa tra democratici e repubblicani per evitare il ... (NotiziarioItaliano.IT)

Il rendimento e' al 4,48%. - Lo spread tra Btp decennali e Bund tedeschi equivalenti, sulla scia dei timori per il fiscal cliff Usa, chiude in rialzo a quota 311 punti dopo aver archiviato ieri la seduta a 301 punti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

il differenziale è sceso di 240 punti rispetto a un anno fa. ROMA - Il differenziale tra il Btp e il Bund tedesco torna sotto i 300 punti in apertura di giornata a quota 299,3 punti.Il rendimento del decennale italiano è a 4,42%. (Il Messaggero)

Differenziale giu', tocca i 290 punti poi risale a 296. Ottimismo Asmussen(Bce) su eurolandia, il portavoce della Merkel: l'uscita di Roma dall'euro è uno scenario fantasioso. (RaiNews24)