Windows 10, l'update litiga con le webcam. Come risolvere

Molti utenti Windows 10 lamentano il malfunzionamento delle loro webcam dopo il passaggio all'Annivesary Update. Ecco come risolvere in attesa di una patch. inCondividi0. Il passaggio all'Anniversary Update non è andato liscio per tutti gli utenti ... (Tom's Hardware)

Su altre fonti

A ... (AlgheroCitta)

L'aggiornamento distribuito da Microsoft il 2 agosto scorso ha reso inservibili le webcam Usb di milioni di utenti, tra cui quelle di Logitech: la nuova release dell'ecosistema non supporta più i codec H. (ictBusiness)

L'Anniversary Update di Windows 10, la cui distribuzione ha preso il via il 2 agosto scorso, unitamente alle nuove funzionalità e miglioramenti introdotti, ha creato alcuni problemi di compatibilità con numerose webcam. (Mondo TiVu)

Il recente rilascio del nuovo aggiornamento di Windows 10 da parte di Microsoft ha portato tantissime novità e miglioramenti per gli utenti desktop e mobile ma, come segnalato in diversi casi in tutto il mondo, anche problemi alla webcam con Windows 10 ... (KeyforWeb)

"Abbiamo notato un piccolo numero di segnalazioni relative a inaspettati comportamenti in seguito al rilascio dell'Anniversary Update" ha scritto l'azienda in una nota, assicurando di essere al lavoro per trovare una soluzione. (LaprovinciadelSulcis)

Con l'ultimo aggiornamento del suo sistema operativo Windows 10, denominato aggiornamento dell'anniversario e reso disponibile a partire dai primi giorni di agosto, Microsoft ha operato una serie di benvenuti cambiamenti e aggiunte al proprio software. (La Stampa)