La Fiat su Pomigliano “Non c'è urgenza”

La Stampa ECONOMIA

Non c'è «nessuna urgenza» di mettere in mobilità i 19 operai di Pomigliano che risulterebbero in sovrannumero quando in fabbrica entreranno 19 iscritti alla Fiom, come stabilito da una sentenza della magistratura. Così fa sapere la Fiat il giorno dopo l'invito ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

«Il governo può esercitare il suo ruolo di garante di regole condivise. (Corriere della Sera)

AUTO. Passera e la Fornero contro la mobilità a Pomigliano per reintegrare gli operai Fiom Critiche pure dalla Cisl, Bonanni: «Tuteleremo i nostri iscritti» Della Valle: «L'Italia va protetta da Marchionne e dagli ... (Il Giornale di Vicenza)

Dopo le polemiche il Lingotto diffonde una nota per fare chiarezza sulla decisione di mettere in mobilità 19 lavoratori per assumerne altrettanti iscritti alla Fiom in seguito alla ... Licenziamenti? Dipende dal mercato Ue. (Vostro Quotidiano)

Il ring giudiziario tra Fiat e Fiom rischia di pesare, inaspettatamente, sulle relazioni industriali italiane e di creare forse più di un problema al tavolo sulla produttività in un momento in cui tutti gli attori, sia imprese che sindacati, sono impegnati a trovare un ... (Europaquotidiano.it)

Tostato da Raffaele Pirozzi. Crisi Fiat: Marchioonne minaccia di licenziare 19 lavoratori. (Caffè News)

(Adnkronos)- "E' un lapsus, un retropensiero che c'e' in Fiat e che non va bene, che va contro la Costituzione del nostro Paese". Roma, 3 nov. (LiberoQuotidiano.it)