Il reddito di cittadinanza arriva in Senato: "780 euro al mese"

Today INTERNO

Presentato dal Movimento 5 stelle a Palazzo Madama il ddl. E per la prima volta i grillini chiedono l'appoggio anche di altre forze del Parlamento: 780 euro per chi non ha reddito o una compensazione per chi guadagna meno. Redazione 4 dicembre 2014. (Today)

Ne parlano anche altri media

"Il Senato salva Azzolini,non consentendo l'uso delle intercettazioni telefoniche in processo per truffa da 60 milioni alla citta' di Molfetta. Che farà ora Renzi: azzera il Pd di Palazzo Madama?". (Prima Pagina News )

E' il reddito di cittadinanza del M5S, uno dei temi fiore all'occhiello del ... Una somma che non può essere pignorata, nè tantomeno soggetta a tassazione. (Sardegna Oggi)

Share on google_plusone_share. Share on email. (Lettera43)

Respinta la richiesta dei magistrati di Trani che indagano sulla frode da 150 milioni di euro legata ai lavori nella cittadina dove il senatore era sindaco.. (La Repubblica)

L’Aula di Palazzo Madama conferma il «no» alla richiesta dei magistrati di Trani di poter utilizzare le intercettazioni del presidente della commissione Bilancio (Corriere della Sera)

Anche quest’anno Roma Capitale dice grazie al fior fiore del commercio e dell’artigianato cittadino, conferendo i riconoscimenti di “cavaliere del commercio” e “maestro dell’artigianato” a chi si è distinto nella propria attività, dando lustro alle tradizioni capitoline e tenendo vivi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)