"Tagliarti i polsi? Daniel, stai zitto": botta e risposta dopo l'intervista di 007 /Video

Botta e risposta tra 007 e i suoi superiori. Dopo aver detto che preferirebbe "tagliarsi i polsi piuttosto che fare un altro film di James Bond", Daniel Craig è stato infatti avvertito dai dirigenti della Sony di "stare zitto" e di "smettere di ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film, interpretato da Luca LIONELLO, Francesca TASINI, Nicola DI PINTO, Sergio ASSISI e Salvatore MISTICONE,... (Città di Ariano . IT)

Madame Tussauds è presente in tutto il mondo, da Hong Kong a Las Vegas, da Londra ad Amsterdam, da Sydney a New York, ed è proprio ... (Veb)

Torna l'affascinante zitellone natalizio, come un cinepanettone di classe, un eroe all'antica che oggi dovrebbe aver superato gli 85 anni, visto che alla sua prima cineavventura, nel 1962, chiamandosi Sean Connery, ne aveva 32. (TrovaCinema)

Preferirebbe tagliarsi i polsi. Ma perchè? Intanto si cerca il sostituto che potrebbe essere Benedict Cumberbatch. (Tuttouomini)

Film con colpi di scena clamorosi, posizionati nel finale, in grado di far crescere lungo lo svolgimento il nostro interesse e la... Pellicole che è un vero dispiacere aver “finito” di vedere perchè come le si guarda la prima volta non le si guarda mai più. (Bigodino.it)

Il film, girato anche a Roma, è molto atteso dai fan e dagli spettatori della prima ora che vogliono avvicinarsi all’agente segreto più famoso della storia del cinema. […] The post... (aciclico magazine)