Vaccino, seconda morte sospetta in Umbria: una 86enne di Perugia. Spoleto, accertamenti in corso

Umbria24 SALUTE

Dopo la 83enne di Spoleto, c'è il caso di una 86enne di Perugia. A renderlo noto il servizio di prevenzione dell'assessorato alla Sanità della Regione (Umbria24)

Su altri media

Nessuna dose dei due lotti di vaccino antinfluenzale Fluad, bloccati dall’Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa) a seguito di gravi eventi avversi, è stata distribuita nel Veneto. (Verona Oggi)

Parma, 28 nov. (Expoitalyonline)

"In Lombardia prosegue serenamente la campagna di vaccinazione, solo qualche domanda in più al proprio medico". (ResegoneOnline)

Grazie ad un sistema di allerta tempestivo ieri tutte le farmacie sono state subito informate da Federfarma del divieto disposto dall’Aifa di utilizzo di due lotti (142701 e 143301) del vaccino antinfluenzale Fluad (Prima Pagina News )

Il presidente Crocetta ha comunicato di aver disposto che domani 2 Dicembre alle ore 12 in tutti gli uffici regionali, venga osservato un minuto di silenzio in memoria del piccolo Andrea. “E’ un momento di grave lutto per tutti, che ha sconvolto la comunità di Santa Croce Camerina. (RagusaTG)

Il procurato capo Paolo Giordano: "Attendiamo l'esito della consulenza tecnica, il risultato dell'autopsia e la perizia tossicologica e chimica sul pensionato di Augusta. Stiamo cercando di approfondire anche l'altra morte sospetta, avvenuta una decina di giorni... (Nuovo Sud)