La panchina di Fabio Cannavaro al capolinea: esonerato dall'Al Nassr dopo soli 4 mesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino SPORT

È durata solo quattro mesi l'avventura di Fabio Cannavaro, campione del mondo e Pallone d'oro nel 2006, sulla panchina dell'Al Nassr di Riad. Il club arabo ha infatti esonerato l'allenatore italiano, che ad ottobre era subentrato a Jorge da Silva ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Nove mesi fa era stato acclamato dai tifosi del Guangzhou Evergandre ma non dopo un trionfo calcistico ma dopo la notizia del suo esonero dalla panchina del club cinese come forma di ringraziamento per quanto aveva dato al club cinese. (SuperNews)

La si potrebbe di buon grado considerare una legge non scritta dello sport in generale e del calcio in particolare, il fatto che non tutti i grandi atleti riescono, almeno in prima battuta (non ce ne vogliano coloro che – numerosissimi – si siano già ... (Leonardo.it)

Con un tweet, il club saudita ha annunciato il divorzio dal 42enne tecnico napoletano, campione del mondo con l'Italia di ... (Italpress)

Il club parla di "risoluzione consensuale" e l'avvocato Claudio Minghetti, che cura gli interessi dell'ex azzurro, dichiara: "Le parti stanno discutendo per ... (La Gazzetta dello Sport)

Anche Fabio Cannavaro è vicino a realizzare quello che ormai in Italia è il sogno e tormento di tutti, realizzare il Triplete: all'ex bianconero manca solo un esonero per completare l'impresa. (Inter-News)

Questa mattina l'Al Nassr - club dell'Arabia Saudita - ha comunicato la rescissione del contratto con l'allenatore italiano, ma allo stesso diretto interessato non è stato comunicato nulla ... (TUTTO mercato WEB)