Afghanistan, aereo Usa si schianta. I talebani rivendicano l'attacco

Italia 24 News ESTERI

L'America non è rimasta inerme di fronte all'assalto talebano ai danni della città di Kunduz City, il capoluogo della omonima provincia settentrionale dell'Afghanistan che vanta una posizione strategia per quanto riguarda le comunicazioni con l'Asia ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri media

A diffondere la notizia dell'attacco dei talebani al velivolo è stato lo U.S. Air Forces Central Command. (Rosa Rossa)

Secondo il portavoce per le missioni Usa e Nato, sono morte almeno 12 persone, compresi 5 militari Usa e 5 civili. Un C-130 Hercules americano è precipitato all'aeroporto di Jalalabad, in Afghanistan. (Corriere Quotidiano)

Sarebbero almeno 12 le vittime causate dallo schianto di un aereo cargo C-130 Hercules dell'aviazione USA, ... Un cargo americano si schianta al suolo all'aeroporto di Jalalabad, facendo 12 vittime. (Sputnik Italia)

Dodici persone, sei militari Usa e cinque civili, sono morti nello schianto di un C-130 avvenuto all'aeroporto di Jalalabad, in Afghanistan. (Il Secolo d'Italia)

La notizia è stata confermata dal portavoce per le missioni Usa e Nato, il colonnello Brian Tribus. Jalalabad – Un aereo militare americano si è schiantato in Afghanistan per cause ancora da chiarire provocando almeno 12 morti. (PUPIA)

Sono almeno 12 le persone, 5 sono militari Usa e 5 civili, che sono morti nello schianto di un aereo-cargo militare C-130 Hercules avvenuto nell'aeroporto di Jalalabad, in Afghanistan. (TuttoPerLei.it)