Enel: Starace, nessun posto a rischio da dismissione 23 impianti

Sardegna Oggi ECONOMIA

Roma, 30 ott. (AdnKronos) - "Nei 23 impianti in Italia, tutti termici, che non lavorano da molto tempo", e per i quali sono state avviate procedure di cessazione definitiva, "lavorano circa 700 persone. Nessuno rischia il posto di lavoro, sono previste ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad affermarlo, nel corso della sua audizione in Commissione Attività Produttive, è l'ad di Enel, Francesco ... (AdnKronos) - "Non si può pensare di fare una nuova centrale a carbone in Italia, come d'altronde anche in altre parti del mondo". (SassariNotizie.com)

Ad affermarlo, nel corso della sua audizione in Commissione Attività Produttive della Camera, è l'ad di Enel, ... (AdnKronos) - Roma. (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) – Roma. “Non c'è nessuna possibilità che Enel si faccia carico dei lavoratori in esubero di Tirreno Power. (ArezzoWeb.it)

(AdnKronos) - Il gasdotto Galsi "è un bel problemino perché non si giustifica più un gasdotto alla luce dell'evoluzione del prezzo del gas algerino e del disincanto degli altri investitori. 24 Ore Roma, 30 ott. (SassariNotizie.com)

Ad affermarlo ... 24 Ore Roma, 30 ott. (SassariNotizie.com)

(Teleborsa) - La decisione sul futuro della partecipazione di Enel in Endesa arriverà nel giro di “pochi giorni”. Lo ha detto l'amministratore delegato di Enel, Francesco Starace, in audizione alla Commissione Attività produttive della Camera. (Il Messaggero)