A Gaza la guerra non è ancora finita Le questioni irrisolte della tregua

L'Espresso ESTERI

Dopo più d 50 giorni e 2 mila morti, è arrivato il cessate il fuoco. I contendenti esultano e si proclamano vincitori. Ma i termini dell'accordo non affrontano i veri nodi dello scontro tra Hamas e Israele. di Michele Monni. 27 agosto 2014. A Gaza la guerra non è ... (L'Espresso)

Su altri giornali

Il presidente palestinese, Mahmoud Abbas, in un intervento trasmesso in televisione ha annunciato il raggiungimento di un accordo di cessate il fuoco con Israele, confermando che è entrato in vigore alle 19 ora locale (le 18 in Italia). (Romagna Noi)

Il presidente palestinese Abu Mazen ha annunciato che è stato raggiunto con Israele un accordo che mette fine a sette settimane di guerra nella Striscia di Gaza. Spari in aria, palestinesi celebrano a ... (DiariodelWeb.it)

In un box: “Spread ai minimi: sotto quota 150”. Al centro: “Il Festival che l'Italia aiuta poco”. (ilVelino/AGV NEWS)

GAZA, 26 AGO – Hamas ha annunciato che ci sarà una tregua fra Israele e Palestina a partire dalle 17 ora italiana, le 18 locali. (Blitz quotidiano)

Successo invece per la mediazione egiziana.Chi sono i veri vincitori e i reali sconfitti? Il ruolo dei ... Fragili si sono rivelati Onu, Usa ed Europa. (Città Nuova)

(ANSA) - ROMA, 26 AGO - ULTIM'ORA. INTESA SULLA TREGUA - I ministri del Gabinetto di sicurezza israeliano sono stati ... (Tiscali)