Eurozona, dati macro sotto le attese: ecco cosa è successo

La Prima Pagina ECONOMIA

Nell’Eurozona, l’ondata di pubblicazioni relativa al mese di marzo – diffusa negli ultimi giorni – è stata ampiamente al di sotto delle attese. Sul fronte della produzione industriale sono infatti state riscontrate variazioni mensili negative per i principali mercati, con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

In calo per il secondo trimestre di fila secondo i dati ufficiali anticipati dalla Bbc. Il primo trimestre del 2016 si chiude con un -0.4, come l’ultimo del 2015. (La Prima Pagina)

10:34 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 10 mag - La produzione industriale in Italia e' risultata invariata a marzo rispetto a febbraio ed ha registrato una crescita tendenziale dello 0,5%. Lo comunica l'Istat. (Corriere della Sera)

Cgil di Parma: «Ridurre così il perimetro industriale al solo stabilimento di San Vitale Baganza significherà non poter... (ParmaToday)

A marzo 2016 la produzione industriale segna una variazione nulla rispetto a febbraio e una crescita dello 0,5% rispetto a marzo 2015 nei dati corretti per gli effetti di calendario. (Molisedoc.com)

Anche la montagna più alta del mondo non è immune dalla maleducazione dei visitatori. "E' dal 2013 che il il campo base....." (La Repubblica)

L’indice destagionalizzato resta fermo al livello di febbraio, mentre nella media del primo trimestre la produzione industriale è aumentata dello 0,7% sul trimestre precedente. Stagnazione industriale – Dalla produzione industriale di marzo arriva un segnale negativo. (altroquotidiano.it)