Marsiglia-Lione 1-1. Rekik risponde a Lacazette con l'OM in dieci

Mai Dire Calcio SPORT

Gli ospiti giocano spesso e volentieri sulla posizione tra le linee di Valbuena, trequartista nel 4-3-1-2 del Lione. Il nazionale francese è sempre pericoloso e, con la palla tra i piedi, ha la qualità per creare la differenza; la dimostrazione avviene ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Domenica 20 settembre un manichino raffigurante Mathieu Valbuena, ex calciatore del Marsiglia ora al Lione, è stato impiccato al Velodrome, durante il big match di Ligue 1 tra OM e Lione terminato 1-1. (Blitz quotidiano)

È un peccato cancellare così otto anni perché ... Mathieu Valbuena, asso del Lione, parla del trattamento ricevuto dai tifosi dell'OM nel giorno del suo ritorno al Velodrome: "Sono deluso di aver ricevuto questa accoglienza. (TUTTO mercato WEB)

Tornato ... Il nazionale francese tornava da ex al Velodrome di Marsiglia a un anno dall'addio della scorsa stagione, quando al calore del pubblico marsigliese aveva preferito i petroldollari della Dinamo Mosca. (Tiscali)

Pari senza goal tra Angers e Reims, le due sorprese di questo inizio campionato. (GOAL )

Il centrocampista del Lione, che lo scorso anno aveva lasciato ... (Fantagazzetta)

Arrivato alla Roma su espressa richiesta di Garcia, il terzino francese Digne spiega: "Qui ho giocato contro i Campioni d'Italia e d'Europa, al PSG avrei fatto panchina". (GOAL )