Internet, lunedì nero: l'Fbi pronta a spegnere 300 mila pc

Per il Washington Post è “il giorno del giudizio della Rete”. Oggi, 9 luglio, l'Fbi spegnerà circa 300 mila computer contaminati dal virus DNSChanger, un malware progettato da una banda di cyber criminali, sei estoni e un russo, già finiti in manette ... (eilmensile online)

Ne parlano anche altri media

L'annunciato black-out del web riguarderà soltanto alcuni apparecchi. L'oscuramento della Rete previsto per oggi, 9 luglio, ... (Vanity Fair.it)

09 luglio 2012 – L'FBI ha disattivato oggi i server dedicati alla risoluzione dei problemi causati dal virus DNSChanger. (Computer World Italia)

Lunedì 9 luglio alle 11.05 il nostro capo-redattore Matteo Veneri interverrà in diretta su Radio Popolare Roma per parlare delle fasi finali del torneo di Wimbledon. (Tennisteen)

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il tennis e le curiosità dal circuito segui il profilo ufficiale di TennisTeen su Twitter oltre a quello del nostro capo-redattore Matteo Veneri inviato al torneo Atp di Umago, in Croazia. (Tennisteen)

Alle 18.00 o di stasera, lunedì 9 luglio, più di 26.000 computer italiani, 300.000 nel mondo, potrebbero avere dei problemi a causa di un virus. (L'Eco delle Valli)

Ieri doveva essere il lunedì nero del web a causa della scadenza di un programma che l'Fbi aveva messo in atto per proteggere gli utenti colpiti dal virus informatico Dns Changer scoperto nel 2007. (Quomedia)