Ntv/Codacons:Impossibile cambiare classe, discriminazione assurda

TM News ECONOMIA

Roma, 28 apr. (TMNews) - Sui nuovi treni Italo della NTV, inaugurati oggi con il primo viaggio da Napoli a Milano, sarebbe impossibile passare da una classe all'altra: "Chi viaggia nelle carrozze riservate alla classe Smart (corrispondente alla seconda ... (TM News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esperienza positiva di La7 con Paolini e Itis GalileoDelude One Man Show con Ale & Franz e Lillo & Greg (Corriere della Sera)

ROMA - Parte la concorrenza sull'alta velocità. Una partenza graduale (con due ... (Il Messaggero)

Ma Federconsumatori: «Così la stazione si intasa» BOLOGNA - Italo è pronto. Domani i primi treni dell'Alta ... (Corriere della Sera)

Dopo i vernissage di prova ... Per la prima volta dall'Unità d'Italia un treno che non sia dello Stato viaggerà da Napoli a Milano e viceversa (fermate intermedie a Roma Tiburtina, Firenze e Bologna) con a bordo passeggeri paganti. (Quotidiano.net)

Napoli-Firenze in 2 ore e 37 Firenze, 28 aprile 2012 - E' arrivato a Firenze poco dopo le 10 il primo Italo, il treno della società privata Ntv che da oggi fa ... (La Nazione)

(TMNews) - Ntv ha smentito "nel modo più assoluto" che sui nuovi treni Italo sia stato impedito ai viaggiatori di cambiare classe, come denunciato dal Codacons in occasione del primo viaggio da Napoli a Milano. (TM News)