Vilipendio: Storace, non so se farò appello

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 22 nov. (AdnKronos) - "Non so se farò appello: i miei avvocati dicono di si', la mia coscienza dice di no. Non mi fido più di una giustizia così. Decideremo entro sessanta giorni. Caso mai, l'appello deve farlo il Parlamento cancellando o cambiando ... (Sardegna Oggi)

Su altre testate

L'ex Governatore: «Sono l'unico italiano condannato per questo reato. ROMA – Il giudice del tribunale di Roma, Laura D'Alessandro, ha accolto la richiesta della Procura della Capitale ed ha condannato a sei mesi di ... (La Voce del Popolo)

Non mi fido più di una giustizia così. (AdnKronos) – “Non so se farò appello: i miei avvocati dicono di si', la mia coscienza dice di no. (ArezzoWeb.it)

'In questo Paese si può essere condannati per la parola mentre ci sono deputati del Pd che portano i soldi in Svizzera e si prescrivono gli assassini per l'amianto. Ma il vocabolario va punito'. (Italia chiama Italia)

È la condanna inflitta ieri in primo grado dal giudice monocratico di Roma al leader della Destra Francesco Storace. Sei mesi di reclusione con sospensione della pena per vilipendio al capo dello Stato. (La Stampa)

La pena è però stata sospesa. immagine Francesco Storace, vicepresidente del consiglio regionale del Lazio, è stato condannato a sei mesi per vilipendio al presidente della Repubblica. (Vivere Italia)

Sono costate care queste parole, pronunciate sette anni fa, a Francesco Storace. “Napolitano indegno”. (Palermomania.it)